top of page

Let’s Talk About Abs

Public·115 members

TV-DIRETTA!! Sinner-Safiullin oggi, Wimbledon 2023 In Diretta Streaming Gratis 11 luglio 2023

Wimbledon 2023, le partite di oggi 11 luglio in diretta live: Sinner-Safiullin alle ore 15:15

Wimbledon LIVE, oggi Sinner-Safiullin in diretta: orari TV e dove vedere le partite di tennis

DIRETTA SINNER SAFIULLIN Wimbledon 2023 video streaming tv: c’è un precedente in Atp Cup (martedì 11 luglio)


Sinner-Safiullin Streaming GRATIS: dove vedere Wimbledon in Diretta LIVE

Jannik Sinner sarà impegnato nei quarti di finale di Wimbledon come lo scorso anno e scenderà in campo contro Roman Safiullin: info partita, Streaming GRATIS e Diretta LIVE


SINNER-SAFIULLIN STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi 11 luglio sono in programma i quarti di finale di Wimbledon della parte bassa del tabellone e, non prima delle ore 15:30, sarà la volta di Jannik Sinner. Il numero otto del mondo sarà impegnato sul campo 1 dove affronterà Roman Safiullin per la seconda volta nel circuito principale: nell’unico precedente, disputato lo scorso anno all’ATP Cup, fu il giocatore altoatesino a portare a casa la partita.


Sinner-Safiullin Streaming GRATIS: come arrivano i tennisti

Per il secondo anno consecutivo Jannik Sinner sarà protagonista nei quarti di finale di Wimbledon, dove nella passata stagione fu sconfitto da Novak Djokovic. Nei primi due turni il numero otto del mondo ha avuto vita facile contro i due argentini Juan Manuel Cerundolo e Diego Schwartzman, mentre ha concesso un set nel terzo turno a Quentin Halys: negli ottavi di finale il tennista azzurro è tornato a vincere in tre parziali contro Daniel Elahi Galan.


Roman Safiullin è una delle rivelazioni di questo Wimbledon, dove ha eliminato l’ex semifinalista Denis Shapovalov nell’ultimo turno per raggiungere i quarti di finale. Il tennista russo non si era mai spinto così in fondo in un torneo Slam e prima della sfida con il canadese non aveva perso neanche un set: nei primi tre match Safiullin ha sconfitto in tre parziali Roberto Bautista, Corentin Moutet e Guido Pella.


Le partite di oggi al torneo di Wimbledon di tennis: in campo Jannik Sinner, ultimo italiano rimasto dopo l'eliminazione di Matteo Berrettini per mano di Alcaraz. Il programma dei quarti prevede la partita del tennista italiano contro Safiullin non prima delle 15:30 sul campo numero uno. In precedenza il match del tabellone femminile tra Pegula e Vondrousova che si sta giocando ora, così come quella tra Swiatek e Svitolina che anticipa il match tra il campione in carica Djokovic contro Rublev. Le partite dei quarti si potranno seguire in diretta TV su Sky e in streaming con Sky Go e NOW.


Il programma di oggi a Wimbledon e i risultati degli italiani


Sinner-Safiullin, Campo numero 1 (non prima delle 15:30)

Sinner-Safiullin oggi in tv a Wimbledon: orario e dove vederla

Sinner-Safiullin è in programma oggi martedì 11 luglio non prima delle 15:30 sul campo numero 1 di Wimbledon. Diretta TV non in chiaro su Sky, su uno dei canali dedicati, ovvero 201, e uno dal 251 al 257. Il match dei quarti di finale si potrà seguire anche in streaming grazie all'app Sky Go per gli abbonati con il servizio live on demand NOW.


Dove vedere la partita di Djokovic contro Rublev al torneo di tennis in diretta TV

La partita tra Djokovic e Rublev è in programma oggi sul centrale non prima delle 16. Il match si potrà vedere in TV su Sky, su uno dei canali dedicati. Diretta streaming su Sky Go e NOW.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page